venerdì 4 maggio 2007

quale tempesta?

Eh già, la tempesta perfetta....onde alte 10m, la pioggia che ti punge la faccia e ti acceca. Dentro è così che mi sento, anche se da fuori sembra calma piatta.
Ho già un mio blog, su msn spaces, ma mi sono reso conto che il fatto che lo leggano persone che mi incontrano tutti i giorni mi frena le dita. Non ce la faccio a dar libero sfogo ai miei pensieri.
Ho bisogno di un posto dove essere conosciuto semplicemente per uno1982...nessuna faccia, nessun odore, nessuno sguardo, solo parole.
Ecco quindi che oggi nasce questo blog, un granello di sabbia, mischiato fra trilioni di altri, indistinguibile, ma unico.
Spero sinceramente che quanto scriverò riesca a smuovere qualcosa in chi lo leggerà. D'altro canto lo scopo di un blog è proprio questo no?

Nessun commento: